Sconto per i servizi del podologo per le Società Sportive convenzionate

Problemi di postura, uso di plantari o tutori ,  uso dei bite o semplicemente unghie incarnite che rendono difficile camminare o effettuare certi movimenti….

Problemi normali che chiunque nella propria vita può affrontare, e risolvere, ma che sempre più di frequente si riscontrano anche in chi pratica discipline sportive. Problemi per i quali è bene non ricorrere “al fai da te”, ma rivolgendosi ad uno specialista: il podologo, nella circostanza.

Per tali motivi, anche per venire incontro alle esigenze delle società sportive ed i loro atleti, la Fondazione Estote Misericordes  ha deciso di allargare la scontistica dell’8% per le società convenzionate, destinata alle visite medico sportive, anche alle prestazioni del nostro Podologo, il dottor Cascini.

Motivo in più per stipulare una convenzione con la Fondazione Estote Misericordes  (le società interessate a farlo possono contattare il front desk degli ambulatori al numero 055 8455299 oppure inviando una e-mail a centromedico@estotemisericordes.it).